Isola di Rügen: Attività ed esperienze.
Rügen è un'isola che non smette mai di sorprendere. Dalle famose scogliere di gesso alle nostalgiche ferrovie a scartamento ridotto e alle vivaci località balneari, qui si fondono meraviglie naturali, storia e fascino marittimo. Che vogliate essere attivi, vivere la cultura o semplicemente godervi la tranquillità del mare, Rügen offre l'ispirazione giusta per ogni giorno di vacanza.
Quando il sole e il mare fanno brillare Rügen.
In estate, Rügen vive al ritmo del mare. Nuotare su spiagge di sabbia fine, fare escursioni in bicicletta lungo la costa o praticare sport acquatici nelle località balneari: ogni giorno è un invito a scoprire attivamente l'isola. Chi preferisce un ritmo più tranquillo può godersi un picnic tra le dune o una passeggiata tra le ombreggiate foreste di faggi.
Quando la pace e lo spazio fanno da padroni.
In inverno, Rügen rivela una bellezza diversa e tranquilla. Le passeggiate lungo le spiagge deserte, l'aria limpida del Parco Nazionale di Jasmund e le serate davanti al fuoco fanno sembrare la vita quotidiana un lontano ricordo. Tra i gelidi sentieri costieri e le accoglienti ore alle terme, si crea una vacanza all'insegna della chiarezza e della contemplazione.


I suggerimenti di Rügen tra natura e cultura.

Roland il furioso.

Passeggiata sugli alberi a Prora.

In bicicletta a Rügen.

Sport acquatici a Rügen.

Momenti di spiaggia sull'isola.

