Sport invernali sull'Arlberg - varietà invernale con neve garantita.
Lech Zürs am Arlberg è una delle destinazioni invernali più rinomate d'Europa, e per una buona ragione. Ad un'altitudine di oltre 1.700 metri, qui è possibile vivere l'inverno in tutte le sue sfaccettature: dagli infiniti chilometri di piste e percorsi di sci di fondo innevati ai momenti di tranquillità trascorsi con le racchette da neve.
Ciò che accomuna tutte le attività è l'incomparabile scenario dell'Arlberg: cime maestose, assoluta sicurezza della neve e un'eleganza che ha reso Lech Zürs famoso in tutto il mondo. Che si tratti di attività sportive e ambiziose, divertenti o straordinarie, tutti troveranno qui il loro sogno invernale.
Una varietà infinita su 302 chilometri di piste.
Il comprensorio sciistico di Lech Zürs am Arlberg è una delle stazioni di sport invernali più esclusive delle Alpi, un paradiso per sciatori, snowboarder, freestyler e persino per gli appassionati di heliski. A un'altitudine di circa 1.720 metri, non solo si gode di un'assoluta sicurezza della neve, ma anche di uno scenario montano che fa battere forte il cuore di ogni discesista.
Con l'apertura della funivia Flexenbahn, l'Arlberg è diventato il più grande comprensorio sciistico dell'Austria: 302 chilometri di piste, 88 impianti di risalita e innumerevoli possibilità di discesa rendono la vacanza sugli sci sull'Arlberg un'esperienza senza limiti. Sia che si tratti di una vacanza sportiva e ambiziosa, sia che si tratti di una vacanza di piacere, tutti troveranno qui la loro pista preferita.
E soprattutto: al Thurnher's Alpenhof si soggiorna direttamente sulla pista. Gli impianti di risalita di Hexenboden e Zürsersee sono a pochi passi di distanza - ski-in, ski-out nella sua forma più bella. Se preferite una vacanza più rilassata, potete utilizzare lo skibus, che ferma proprio davanti all'ingresso dell'hotel e vi porta a Lech o ai villaggi circostanti in tutta comodità.
Con Roman durante l'inverno.
Al Thurnher's Alpenhof vi aspetta un'esperienza speciale: la nostra guida sciistica interna Roman Dornauer. Da vero eroe locale, conosce l'Arlberg come le sue tasche, dalle discese più panoramiche ai pendii incontaminati di neve fresca.
Roman è a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente per tutta la stagione invernale. Sa quali sono gli impianti di risalita con i tempi di attesa più brevi, quali sono le piste perfette per il vostro livello e dove si trovano gli angoli più tranquilli che solo gli addetti ai lavori conoscono.
Ogni giorno organizza tour guidati sugli sci, sempre con un'indicazione del percorso migliore e una sosta sicura nei rifugi più accoglienti. E, da vero professionista, vi consiglia anche su questioni relative all'attrezzatura e all'equipaggiamento.
Un servizio che solo il Thurnher's Alpenhof offre sull'Arlberg e che renderà la vostra vacanza sugli sci a Lech Zürs impareggiabile.
Tracce silenziose nella neve.
Se volete vivere il paesaggio invernale lontano dalle piste, lo sci di fondo sull'Arlberg offre le condizioni ideali. Nei dintorni di Zürs vi aspettano 27 chilometri di piste perfettamente preparate e gratuite.
Che siate principianti, sciatori per diletto o atleti ambiziosi, la rete di piste offre il percorso giusto per ogni livello: dolci pianure per scivolare, dolci salite per un maggiore dinamismo o sprint di montagna per chi è in forma.
Ciò che rimane è la sensazione speciale: respirare la limpida aria di montagna, il silenzio della natura innevata e scivolare dolcemente su infinite tracce nella neve.


Lontano dalla pista classica.

Velocità con piacere.

Tracce nella neve intatta.

Esperienze che durano nel tempo.

